ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
iGP Manager Versione 3.0

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
5 years 203 days ago

iGP Manager Versione 3.0 è qui!

 
È il momento che stavamo aspettando tutti! Posso finalmente annunciare con grande orgoglio che una serie di aggiornamenti importanti sono ora disponibili in iGP Manager. Molti di voi seguiranno da mesi la notizia di alcuni di questi aggiornamenti, come la nuova forma per le auto 2018. Sebbene la macchina stessa fosse finita qualche tempo fa, abbiamo deciso di consegnarla a un importante aggiornamento contenente una serie di miglioramenti.
Cosa c'è di nuovo nella versione 3.0?
L'intero changelog è troppo lungo per essere elencato qui ed è disponibile sul forum. Di seguito i punti salienti:
 

  • Nuove auto 2018 - Con 5 nuove livree ed una revisione grafica su tutte le piattaforme che offrono nuovi straordinari effetti visivi

  • Nuovo sistema di notifiche - Non perdere mai più nulla in quanto potrai scegliere di ricevere una notifica (al di fuori dell'app o del sito web) riguardante la fine del blocco di prove libere, l'inizio della gara, i contratti dei piloti / staff / sponsor in scadenza ed i progetti di costruzione del Quartier Generale.

  • Migliorato il bilanciamento e le prestazioni dei pneumatici - Tutti i tipi di pneumatici sono stati modificati per ottenere un migliore equilibrio e per consentire più strategie. Le prestazioni e i tassi di usura sono stati adattati e l'usura è ora proporzionale alla durata della corsa.

  • Nuovo sistema di deep-linking - tutti i link a igpmanager.com/app ora saranno aperti in-app su telefoni cellulari e tablet, consentendo una facile condivisione di profili, leghe, aste di piloti e altro ancora.

  • Nuovi tutorial - con istruzioni passo-passo più intuitive e molto più approfondite, sarà più facile che mai iniziare e portare i tuoi amici a iGP Manager.

  • Nuovo partner per annunci video - il nostro nuovo partner per gli annunci offre una maggiore disponibilità di annunci e stabilità della riproduzione in tutte le regioni.

  • Browser web in-app - continua la sessione del tuo account sul forum senza dover effettuare nuovamente il login, anche accedendo a siti web esterni all'interno di iGP Manager, prima di tornare all'applicazione senza sforzo.

  • Tempi di caricamento più rapidi - i tempi di caricamento di tutta l'app, ed in particolare il sistema di diretta video delle gare, sono stati notevolmente ridotti, grazie al caricamento in background e al caching intelligente, quindi non dovrai più perderti nulla mentre aspetti che il tutto venga caricato.

  • Traduzioni notevolmente migliorate - il nostro team di traduttori è stato armato con strumenti nuovi e migliorati, rendendo più facile per loro migliorare tutte le traduzioni su base continuativa.

  • Nuove traduzioni - sono state aggiunte due nuove lingue nella regione Catalana e dei Balcani, e il commento in gara è, per la prima volta, tradotto in tutte le lingue a partire da questo aggiornamento.


 
Migrazione del server
Ad agosto abbiamo preso la decisione coraggiosa di migrare l'intero servizio verso un nuovo fornitore di hosting in cerca di prestazioni e stabilità migliori. Dopo una settimana circa di problemi iniziali, il nuovo setup è stato più o meno preciso e funzionante come un orologio. È stato un enorme successo e apre le porte per la crescita futura di iGP Manager mantenendo un elevato standard di qualità del servizio.


md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.