Scusate ma sono nuovo ma io motore vedo che perde di prestazioni significative già dopo la seconda gara della sua vita..ma mi chiedo se è realistico tutto ciò...non mi sembra che nella realtà usino un motore nuovo ad ogni gara..
Non sei obbligato a cambiare motore ad ogni Gp, non ci sono vincoli nel cambiarlo in tutti i gp,quindi avere sempre prestazioni al top accompagnato sempre da una auto riparata, ma di solito questo lo si fa quando si raggiunge una categoria come Pro ed Elite. A mio avviso è più importante corre con un auto sempre riparata anche se il motore è usato. Perchè puoi correre con un motore usato, ma non con auto non riparata, li si perde tanto nelle prestazioni e finiresti forse le prime 3* gare di campionato, alla 4* si fermerebbe nel circuito senza finire la gara. Capisco però che non avendo una sede sviluppata in ricambi per auto diventa difficile. Ti consiglio questa Guida
No no ricambi ne ho tanti e da quel punto di vista l'auto è sempre al top ma di motore dopo una gara perde anche 4 decimi sul giro veloce insomma quasi mezzo secondo..dopo solo una gara! Mi sembra troppo ma vabbè finché è così per tutti va bene..comunque perché in rookie non è necessario avere sempre il motore nuovo mentre in pro ed elite si?
BEh Simone in Elite il livello di competizione è maggiore, quindi anche gli altri manager cambiano i motori, nei Rookie anche per tenere sotto controllo le finanze si cerca di risparmiare :)