ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
[ANNUNCIO] Ritardo nei risultati di gara / Risultati errati

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 78 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 54 days ago)
In primo luogo, devo porgere le nostre sincere scuse per le questioni relative ai risultati della gara che non sono stati pubblicati questa sera. Questo ha causato un'interruzione del normale servizio e senza dubbio ha dato fastidio a molti manager. La questione è stata causata da un guasto al server e ora abbiamo recuperato la situazione e stiamo lavorando con l'arretrato di problemi causati da esso.

Siamo consapevoli del fatto che molte leghe hanno pubblicato i risultati di gara sbagliati. Chiedete al vostro host di chiedere una ripetizione in questo Thread se volete che la vostra gara venga ripetuta nel prossimo slot del calendario e noi vi assisteremo in questo. (https://igpmanager.com/forum-thread/21637)

AGGIORNAMENTO: Purtroppo sembra che le gare in cui i risultati originali sono stati sovrascritti non possano essere recuperati. Esamineremo con la massima urgenza quali piani di emergenza per scenari come questo possiamo mettere in atto. A breve assegneremo anche alla comunità alcuni Gettoni per compensare il servizio di stasera.




@Bruno Brown SMod
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.