ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Hall of Fame | Nuove regole e sanzioni

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
3 years 280 days ago (Last edited by Bruno Brown 3 years 280 days ago)
"Divieto di sfruttamento della reputazione" e sanzioni

Oggi stiamo implementando un sistema per prevenire lo sfruttamento della reputazione, una tecnica che in genere prevede l'uso di più account per aumentare la reputazione di un singolo account, sfruttando efficacemente la Hall of Fame e ottenendo ingiustamente posizioni più elevate. Al fine di mantenere le cose giuste e divertenti per tutti, questa pratica è vietata. Le nuove regole e le relative penalità sono descritte di seguito.

Tre avvisi:

  1. Un messaggio del tipo "cessare e desistere" viene inviato al manager in questione, informandolo che siamo consapevoli di ciò che stanno facendo. Anche la loro reputazione verrà ripristinata contemporaneamente all'invio di questo messaggio, utilizzando la stessa formula normalmente utilizzata all'inizio di ogni stagione della Hall of Fame (tutti i guadagni superiori a 5000 verranno dimezzati).

  2. Se continuano queste cattive pratiche, riceveranno un divieto di partecipazione di una stagione dalla Hall of Fame. Come ulteriore deterrente, dedurremo anche denaro dalla loro squadra equivalente a quello del premio in denaro della Hall of Fame per la posizione in cui si trovavano al momento del divieto.

  3. Se questi comportamenti persistono dopo i primi due avvisi , verrà loro proibito di partecipare alla Hall of Fame.



@Bruno Brown
Best Regards

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.