Gunnar Acagi medal 5000 3 years 111 days ago
Ho messo in vendita un pilota con un account lv 20 ed ho provato ad acquistarlo subito dopo con un altro account, sempre lv 20, tramite la shortlist, ma sulla pagina del contratto non c'era alcuna opzione per l'acquisto, solo il simbolo del lucchetto. Ci ho provato due volte ma sono sempre stato costretto a ricomprarlo con l'account di origine, spendendo 6 token.
Non capisco quale sia il problema...
Michael Terris medal 5881 Super Mod 3 years 111 days ago
Ciao, dal 7 luglio non è più possibile acquistare personale svincolato, a meno che non sia già stato nel team che sta acquistando, oppure a meno che non sia già presente nella shortlist del team che sta acquistando da prima del 7 luglio (
changelog 93). Quindi, se il pilota non rientra in queste due eccezioni è normale che sia così, altrimenti fammi sapere ulteriori sviluppi.
Gunnar Acagi medal 5000 3 years 111 days ago
Ciao, non ricordo da quanto l'ho messo nella shortlist. Se fosse da dopo il 7 luglio dovrei mettere il pilota all'asta per poterlo prendere con 9 token, giusto?
Non è che puoi rimborsarmi i 6 token spesi per riprenderlo quelle due volte?
Michael Terris medal 5881 Super Mod 3 years 111 days ago
Esatto, l'unica alternativa è l'asta (ed essere rapidi prima che qualcun altro lo veda). Per il rimborso, non dipende da me, però personalmente la vedo difficile perché, ad oggi, non mi risultano bug di questo tipo e la cosa più probabile è che fosse in shortlist da dopo il 7 luglio, dato che tu stesso dici di non esserne certo. Poi oh, meglio per te se vengo smentito :-)
Intanto se mi dai il link del pilota, e dell'account con cui volevi comprarlo, posso provare a chiedere se si riescono a vedere eventuali anomalie a suo riguardo.
Gunnar Acagi medal 5000 3 years 111 days ago
Scusa, ero in live (un'ora fa, vola il tempo). A 'sto punto penso anch'io non sia un bug, comunque vorrei un rimborso anche se molto probabilmente, viste le premesse, è un mio errore XD
Questo il pilota: https://igpmanager.com/app/d=driver&id=9297063
Michael Terris medal 5881 Super Mod 3 years 110 days ago
Ciao, mi dicono che non si vede niente di strano. Mi spiace, ma si tratta di un tuo errore e non di un bug, quindi i token non verranno rimborsati.
Gunnar Acagi medal 5000 3 years 110 days ago
Sì lo capisco, non che ne abbia tratto alcuna utilità però (dai token spesi intendo). Certo che se uno non conosce 'sto meccanismo... A meno che non me lo sia perso e sia sritto in qualche guida ufficiale
Grazie comunque e buona serata.
Michael Terris medal 5881 Super Mod 3 years 110 days ago
Eh sì purtoppo il punto è proprio questo: la fine del "libero commercio" degli svincolati è stata comunicata nel
changelog n.93 del 7 luglio (quarto punto nell'elenco). Questi avvisi compaiono anche nella home page nella sezione notizie, per intendersi quella dove vengono annunciate le vittorie di ciascuna gara di campionato o se qualcuno si unisce o lascia la lega. Può darsi che sia stato sovrastato da altre notizie e che quindi ti sia sfuggito così.