ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Novità: effetti di turbolenze e scie riprogrammati

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 6078 Super Mod
2 years 48 days ago (Last edited by Michael Terris 2 years 48 days ago)
Salve managers,
oggi apporteremo un aggiornamento al simulatore che include gli effetti di turbolenze ("dirty air")e scie rielaborati. Dall'ultimo aggiornamento la dirty air era stata disabilitata, e nel frattempo abbiamo sviluppato una versione riveduta di scie e turbolenze. E' stata testata durante 2-3 settimane sia internamente che esternamente.
I risultati sono effetti di turbolenze e scie più deboli che dovrebbero risultare in migliori condizioni per rendere i sorpassi più agevoli su auto con carico di benzina più pesante o con pneumatici più usurati.
Non sarà richiesto nessun periodo di manutenzione. Le gare in partenza alle 15:30 (ora italiana, 8/2/2022) includeranno i suddetti cambiamenti.

EDIT: Ci è stato segnalato durante la notte che uno dei server non ha ricevuto l'aggiornamento. Se la vostra gara sembrava ancora senza dirty air ieri o questa mattina, si è svolta su quel server. Tutte le gare in cui appariva presente l'effetto dirty air, si sono svolte sui server che effettivamente hanno ricevuto i cambiamenti. Tutte le gare dalle 12:30 (ora italiana) dovrebbero averli ora che questo è stato risolto.

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.