ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
30 LIVELLI, COSTRUTTORI DEI PROPRI MOTORI E ABILITÀ SPECIALI DEI PILOTI

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5202
1 year 81 days ago (Last edited by Lorenzo Laschi 1 year 81 days ago)
Questo aggiornamento aggiunge nuove significative aree di gioco, tra cui 10 nuovi livelli, la possibilità di diventare un produttore di motori e fornire motori ad altre squadre, "abilità speciali" del pilota, IMC del pilota e altro ancora.
Poiché sono trascorsi alcuni giorni dal rilascio, dedicherò parte del blog alla spiegazione delle funzionalità e parte a rispondere a eventuali domande e discussioni che abbiamo osservato dal rilascio.


Abilità speciale del pilota

Ci sono quattro abilità speciali del pilota.  Sono: circuiti cittadini, qualifiche, pioggia e destrezza in gara (che influenza l'abilità di corsa da ruota a ruota). Ogni abilità ha tre livelli: Comune, Raro e Leggendario.  Più rara è la caratteristica, maggiore sarà l'impatto che avrà sulle prestazioni.

I nuovi piloti della accademia e quelli generati dal mercato dei trasferimenti da questo momento in poi avranno la possibilità di abilità speciali casuali.  C'è una buona possibilità di un'abilità speciale comune, una minore possibilità di un'abilità speciale rara, con l'abilità leggendaria che ha la probabilità più bassa.
All'interno della finestra di modifica del pilota c'è anche la possibilità di impostare un'abilità speciale personalizzata e un livello di rarità, proprio come quando si modificano i punti di forza e di debolezza di un capo designer.


IMC Pilota

I piloti ora andranno verso un peso corretto per la loro altezza.  Questo è noto come IMC (Indice di Massa Corporea), una misurazione corporea standard spesso utilizzata nel mondo della salute e del fitness.  Questo affronta la questione dei piloti addestrati a pesi irrealisticamente bassi per aumentare le prestazioni.  Essere al di sopra o al di sotto del IMC ideale avrà un impatto sulla resistenza del pilota. Le due caratteristiche sono collegate.

Costruttore di Motori

Quando una squadra diventa un costruttore  di motori, può personalizzare la forza e la debolezza dei propri motori per ogni circuito.  Potete scegliere di avere un bonus Manegevolezza per Monaco e un bonus Accelerazione per l'Italia, per esempio.  L'attributo di debolezza sarà sempre la metà dell'attributo di forza, il che significa che anche l'impatto della debolezza sarà maggiore per i produttori rispetto ai fornitori predefiniti.  Questo crea un'interessante dinamica di bilanciamento.

Al livello 30 diventa anche possibile modificare la debolezza del proprio motore, non solo la forza, ma sospetto che non ci sarà nessun livello 30 a breve!

Il livello del manager è anche legato ad alcune proprietà chiave della produzione di motori.  C'è un limite di performance sui bonus che è abbinato al tuo livello di manager.  Al livello 21 il limite è 21, al livello 25 il limite è 25 e così via.  Il tuo livello di manager determina anche quanti clienti puoi fornire, con ogni livello aggiuntivo oltre il 20 che sblocca 1 nuovo slot cliente per il motore.

Il valore di profitto e perdita di un produttore per gara è determinato sottraendo il costo per gara del produttore per le sue operazioni (750k) dal profitto per motore che vende.  Il margine di profitto è del 20% per motore cliente.  La formula risulta essere simile a questa: (Costo clienti * 0.20) * tutti i clienti - 750k.  Nelle prossime settimane verranno aggiunte ulteriori informazioni su questo in gioco, ci rendiamo conto che necessiti di maggiori chiarimenti nell'interfaccia utente.

Per condividere i tuoi motori e venderli ad altri team: utilizza l'icona di condivisione nella finestra di produzione del motore.  In alternativa, possono fare clic sull'immagine del motore nel tuo profilo manager, accanto alla tua livrea.

Attualmente, diventare produttore di motori è sbloccato al livello 20. Stiamo valutando di rendere disponibile questa funzione a tutti i manager che raggiungono l'Elite, cosa ne pensi?


30 livelli nel gioco

L'obiettivo principale dell aumento al livello 30 nel gioco  é  per rivitalizzare il gameplay e sbloccare l'avanzamento per i manager di livello 20, molti dei quali avevano raggiunto la cima del vecchio sistema di 20 livelli molto tempo fa.

Il range di prestazioni disponibili non è cambiato come parte dell'aggiornamento, poiché era già ragionevole.  Invece, è stato ricalibrato su 30 livelli invece di 20, il che significa che le corse dovrebbero essere più vicine di quanto non fossero prima dell'aggiornamento.

Anche il livello dinamico XP è cambiato.  Il modo più semplice per comprendere i nuovi XP dinamici è che ogni manager otterrà gli stessi XP per gara del manager di livello più alto del campionato.  Poiché i divari di XP tra i livelli sono inferiori ai livelli più bassi, i manager di livello inferiore saliranno di livello più rapidamente di quelli di alto livello, recuperando livelli ma non necessariamente in XP.

Era necessario cambiare la formula per i guadagni di livello XP, poiché i divari di XP tra i livelli 20-30 sono sostanziali e non sarebbero stati adatti per la vecchia formula di XP.  Inoltre, se sei di fretta, dai un'occhiata ai nuovi XP Booster nel negozio :).


Bilanciamento di tutto

Sebbene l'integrazione dei token in molti dei nuovi sistemi possa essere stata oggetto di accesi dibattiti, queste decisioni si basano sui dati.  Anche ora, il saldo medio dei Token di un manager di livello 21 è di 261. Anche il surplus medio di liquidità e parti ai massimi livelli è significativo.  L'aggiornamento è stato in parte progettato per correggere questi squilibri e per dare ai manager di alto livello qualcosa di nuovo da gestire.  Garantiamo sempre più percorsi di accesso, alternative gratuite e consideriamo attentamente il bilanciamento.

Ad esempio, un motore personalizzato può essere ottenuto diventando cliente di qualsiasi produttore di motori, utilizzando solo contratti equivalenti ai fornitori di motori standard.  Per coloro che vogliono diventare produttori di motori, i punti motore possono anche essere guadagnati tramite corse e annunci in app.  Anche i piloti con abilità speciali aumentano ogni ora sul mercato e nelle accademie giovanili.  Abbiamo progettato questi aggiornamenti per ravvivare le corse, mantenendoli bilanciati per ogni approccio.

Leggi il registro delle modifiche per questo aggiornamento per ulteriori informazioni.



md-quotelink
medal 4602
1 year 81 days ago
Ok, grazie Lore.
md-quotelink
medal 5000
1 year 81 days ago
Un aggiornamento fatto solo per monetizzare! Se i soldi incassati servono a migliorare il gioco va bene, altrimenti meglio disinstallare!! Nessun punto dell' aggiornamento serve a migliorare il gioco, spero migliorerete il gioco seguendo le indicazioni dei giocatori con gli introiti che riuscirete ad avere ora!! Grazie
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.