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Solved
Superata ogni vergogna

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5000
2 years 64 days ago
Buongiorno, volevo informare “ tutti “ di come si comportano a IGP 

Ho speso 17.99 per comprare 180 token , e da ieri alle 14 dopo aver eseguito acquisto che : non mi sono stati dati 180 token .

Okkio , se fate acquisti ……..

Quelli di Igp sanno solo dire  , “ ci dispiace” che non ha potuto usufruire “ subito “ dell’ acquisto.

A Voi , ogni conclusione…….

Al momento neanche l’ombra dei 180 token

Penso proprio che se questo e’ l’andazzo , chiuderò i miei team e inviterò a fare altrettanto a tutti i miei amici…..

5548 Super Mod
2 years 64 days ago
Ciao, certo, ci dispiace che si sia verificato un problema nell’acquisto, ma non è affatto vero che ci limitiamo a dire questo. Seguendo la procedura contenuta nel link sottostante, il 99% delle volte i token vengono accreditati il giorno stesso della segnalazione, ed il restante 1% è per i casi che avvengono nel weekend o festivi, in cui le tempistiche potrebbero essere leggermente più lunghe. Segui le istruzioni del link e vedrai che il supporto ti accrediterà i token.

https://igpmanager.com/forum-thread/23134
5000
2 years 63 days ago
Tutto risolto , grazie a tutti!!
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