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Level 20 Chief Designers

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medal 5130
5 years 280 days ago

Bruno
@lolita

You can't do that, it's not nice what you write, that you're done with this topic and this forum, just because there are users who think differently from what you think, you discuss and each of us says what we think, and each of us must also accept different opinions, we can't all think the same way.  It's a forum and it's made to have and hear different opinions.



Ti rispondo qui perché hai i messaggi bloccati.


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Sarà il mio inglese o qualcos'altro ma io stavo parlando di tutt'altre cose, rispetto a ciò che avete scritto tu, Boomer Kid e altri. Fa nulla. Resta il fatto che sto gioco è sempre più ridicolo e che per fare bene in un campionato competitivo, per com'è fatto il gioco adesso, devi per forza avere staff e macchina perfetti. Altrimenti non puoi fare nulla. Un tempo si poteva fare la differenza durante le gare anche se partivi dietro o avevi una macchina inferiore, adesso non si può, perché con le gomme attuali è tutto un trenino dall'inizio alla fine e chi ha le macchine migliori può battagliare in testa, chi sta dietro rimane dietro, perché per passare ha bisogno di buttare il kers e automaticamente non ne rimane per lottare fino alla fine. TUTTE le gare sono così. Bisogna essere ciechi per non notarlo. Io ho scritto che la gestione delle gare è diventata più facile per tutti da quando cambiarono le gomme ed è un dato di fatto, prima bisognava stare molto attenti alle temperature, ora il gioco fa la maggior parte del lavoro, di conseguenza più persone risultano competitive perché è molto più facile gestire le temperature, col risultato che le gare si trasformano in un lungo trenino in cui chi ha avuto culo in qualifica può fare qualcosa e chi non lo ha avuto può fare un cazzo di nulla. Questo è un dato di fatto, non esistono opinioni su questa cosa. È così ovunque in tutti i campionati. E l'unico modo per essere realmente competitivi e giocarsi le vittorie è avere sempre lo staff al top e la macchina al top, in modo da poter partire avanti e restare avanti. Questi sono dati di fatto inopinabili. Basta giocarci a sto gioco per rendersene conto. E io questo ho detto, questo volevo dire nel forum. Voi mi rispondete dicendo che non è vero e che ora le gare sono più difficili e i campionati più competitivi ed equilibrati. E io dico, grazie al cazzo! Fa tutto il gioco! TUTTI sono competitivi adesso! Pure chi usa livelli di spinta fissi e li cambia solo ogni tanto quando serve è competitivo, tutti hanno lo stesso passo, è tutto un unico treno dall'inizio alla fine. Una volta usando i push levels come si deve si poteva guadagnare tantissimo in un giro su chi invece faceva un giro intero con lo stesso livello di spinta. Ora non è più così, ora è più facile, ora fa tutto il gioco, tutti con le stesse strategie, tutti con lo stesso passo e chi parte davanti si gioca le vittorie. Per partire davanti devi per forza avere una delle migliori macchine e per il resto ci vuole solo culo, perché le qualifiche non hanno alcun criterio, come il resto dello svolgimento della gara. Bastano pochissimi punti design di differenza per vincere una gara o arrivare fuori dai punti. Io grazie a questa stronzata dei CD livello 18 a 4.5 stelle sono partita con una macchina inferiore, sto dietro dall'inizio, le qualifiche fanno pena e ogni cazzo di partenza perdo 6-7 posizioni in mezzo giro. I CD sono entrambi 4.5 stelle per me che sono livello 20. Pure nella guida avanzata che avete sul forum c'è scritto che ciò che fa la differenza per quanto riguarda lo staff è la classificazione delle stelline. Quindi 4.5 stelle dovrebbe significare quasi il massimo del design possibile. C'è scritto nella guida avanzata sul forum e la guida è lì da anni. Ma non è così. Perché i miei due CD mi hanno creato una macchina penosa come se fossero entrambi a 4 stelle e non a 4.5 stelle. Quando ero livello 18 avevo due CD livello 16, li usavo entrambi e partivo con due 50, due 33 e quattro 42. Anche lì due livelli di differenza ma i CD erano 4.5 stelle e funzionavano da tali. Ora a livello 20 con due CD livello 18 la cosa funziona diversamente. Per quale motivo? Nessuno ha saputo spiegarmelo. Dicono che è il livello quello che conta e non le stelline. Allora per quale motivo a livello 20 io vedo due CD di livello 18 con 4.5 stelle? Nessuno ha saputo spiegarmi neanche questo.
Avete risposto al thread con argomenti che non c'entravano nulla e dicendo cose che nulla avevano a che fare col discorso che stavo facendo. Ovvio che a un certo punto mi rompo il cazzo e taglio la discussione.
Nulla di personale.
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medal 5000
5 years 279 days ago (Last edited by Joshua Johnson 5 years 279 days ago)
Personally, I think inactive teams should be stripped of their drivers and staff, regardless of races remaining on their contracts.  I get some people like to take a break from doing iGP for a little while.  But honestly, do we really expect a player who hasn't logged in to iGP in over a year or more to suddenly decide, "I am going to go on iGP again today"? I doubt it. As far as Kevin's suggestion goes, I would spread the removal of drivers and staff to "active" teams that are not currently participating in a league.
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medal 5000
5 years 279 days ago
To make my points concise: 1) I don't disagree, and I believe most players don't disagree that it is hard to find good high level CDs in the market, ones with big 4 strengths and weaknesses of Cool/Rel. If you're able to find them and get them, that's great, but it doesn't mean you can find them every day or every week. 2) I have faced a manager who hoarded high level CDs before, and agree with preventing or discouraging CD hoarders. I agree with Kevin Bisell's suggestion of limiting CDs able to be kept by a team; it's just the limit should be a reasonable one so as to not inadvertently give advantages to those with multiple accounts & a lot of tokens. 3) I also suggest that availability of CDs on the market can be scaled/adjusted depending on the number of teams, preferably active teams in leagues, that exist in the game. So more level 20 managers, more level 20 CDs. Whether those CDs are of the desired combo of big 4 stats/"best weaknesses", that's a different story.

I'll also add that it may be helpful to players to have detailed help sections on how things like next season car design or in-season car research works, with examples shown through stuff like maths calculations if that works. But a lot depends on how much the devs believe should be left up to the player to figure stuff out, as part of the fun in games like these is managers exchanging information. Without player interaction, things like Joey McLane's guides wouldn't exist.

What I don't agree with is that having the best staff and car makes all of the difference in this game. Yes, it does makes a difference, I'm not saying staff and car do not matter in a management game. But they do not make all of the difference, especially when managers are really close to each other in terms of pace/competitiveness, and things like qualy results can also be due to factors like driver errors and other things that the lead dev/CEO Jack mentioned in another post, on top of some luck which no one can control. There are many other management games that are big and comprehensive on staff management, with all sorts of fancy, detailed stats and different staff positions that people can read and write guides on them for days, but iGP being a largely live management game with simplistic staff isn't one of them. And one thing that's good about iGP IMO is that by a certain point in a season, especially in leagues with managers of decent level, experience, and developed HQ, everyone would start to max car design together. This makes at least the last half of the season have everyone with cars of similar big 4 design, instead of the whole season being a design competition (this may be true in lower tiers like Rookie or leagues with low leveled managers with less developed HQs, however); not every game can claim the same thing. But that's my opinion.
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medal 5000
5 years 279 days ago (Last edited by John Doe 5 years 279 days ago)
@lolita
Ho capito benissimo già da prima ciò che volevi dire è ciò che hai detto. Vediamo se riesco ad essere più chiaro nel farmi capire. Lo staff era importante anche prima che cambiassero le cose. Tu prima non eri un livello 20 e il problema non te lo sei mai posta, perché o in un modo o in un altro riuscivi a trovare dello staff per avere un auto quanto meno decente per la stagione successiva.
I trenini ci sono sempre stati e ci saranno sempre, sopratutto nelle leghe competitive, magari prima erano 6/7 auto al max, adesso sono di più e si  rimane imbottigliati nel casino e li poi li troviamo i  kersatori seriali, ma questo è un altro discorso.
Poi Sei fissata con queste temperature dei pneumatici che anche con chi  gioca a spinta fissa ottiene risultati, allora tanto vale che non segua più e amen,anche il discorso  altra cosa che se parti dietro sei fatto basta , finita la gara , non si vince più, non è proprio cosi, mi è capitato di partire 23* e di andare a vincere , anche stasera , partito 15*è arrivato 5*. Anche il Push Level ,come fai a dire che non si può guadagnare tanto ed facile da gestire, per quanto mi riguarda gestendo la spinta riesco a guadagnare tantissimo , a te sembra piu semplice perche prima i pneumatici dopo mezzo giro ti ritrovavi gomme a fuoco senza neanche accorgersene. A volte non ti capisco eppure è da tanto tempo che giochi. 
I CD, il discorso dei CD ho risposto ieri ad un manger di livello 20 che ha postato il suo reset. Se sei di livello 20 e il tuo capo designer è di livello 19con 4,5 stelle,avrai i parametri della tua auto a 41.
Se hai un capo designer 5 stelle anche di livello 19i valori della tua auto saranno intorno a 43.di conseguenza con il livello 18 4.5 stelle avrai L auto che hai avuto , niente di anormale.
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medal 5000
5 years 279 days ago
@lolita, you have multiple accounts too, a lot of them are inactive, used to pass over skilled staff across each other (I could observe that when I shortlisted some of them) and you are complaining about managers that are doing same as you.
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medal 5004
5 years 279 days ago

Nigel
@lolita, you have multiple accounts too, a lot of them are inactive, used to pass over skilled staff across each other (I could observe that when I shortlisted some of them) and you are complaining about managers that are doing same as you.



lol exposed
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medal 5130
5 years 279 days ago (Last edited by ʟ ᠎ 5 years 279 days ago)
Nigel
@lolita, you have multiple accounts too, a lot of them are inactive, used to pass over skilled staff across each other (I could observe that when I shortlisted some of them) and you are complaining about managers that are doing same as you.



I have multiple accounts just like so many other people. I'm actually only playing with two of them and all the others have shtty staff, cause I don't need to keep them. I don't do that, otherwise I would never dream to complain about something like this. I only switch my staff between the accounts I play with and they're all teams of different levels. I have TWO level 20 teams and I'm using only one, the other one does NOT store any good CDs.


So please, try again.

@James, exposed my asss ?

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Another one who doesn't have a clue about what I'm saying but wants to just give my comments a thumb down anyway?? FEEL FREE!

?‍♀️
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medal 5000
5 years 278 days ago
Well for me, as being raised in a community that also tought that everything always has to be respected and talked about without any results coming from it. 

I think this is a really strong reaction. Kinda like it ;)



Whatever. I don't care, we're talking about different things.

Cheers and bye. 
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medal 5000
5 years 278 days ago
Maybe a more simple solution would be for the devs to only allow active managers into the market rooms, and any non active manager say over 3 months send a message to them advising they will lose and cds they have over 3, if they don’t come back within a set time then strip them of all but 1 and drop the rest into the market

It is hard and the only way I have been able to find any of the the cds with the top 4 attributes is by shortlisting them from other league managers down side is not many get released due to the hoarding and inactivity- if managers are able to be kicked i am very sure the devs can see those that have not been active 

Just a thought / suggestion 
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