La mia principale impressione è che SS e le S per team poco sviluppati sono praticamente inutilizzabili, con la mia auto se ci faccio sei giri è tanto ...
Franco dipende dai circuiti. 6 giri con le ss puoi farli nel 75% delle gare, stesso discorso vale per le s, con cui una decina di giri li puoi fare ovunque eccetto in Belgio dove il tracciato è più lungo e più di 8 giri di S non riesci a farli. Ripeto a tutti che le hard non sono le migliori su tutti i circuiti, vedi Australia, Montecarlo, Ungheria e Europa Questi sono i circuiti dove le hard non sono per niente competitive. Poi su qualche altro le s solo se ben usate, hanno qualcosina in più delle altre
Nella mia breve esperienza penso siano da sviluppare più le gomme M e aggiungere le Ultra soft che in circuiti come Montecarlo le si possono usare per qualche giro
Le gomme M sono molto più scarse delle Hard: vanno più veloci e durano di più rispetto alle medie.
Sarebbe più divertente con le Ultrasoft ma dovete mettere che si possono usare solo in determinate piste (Monaco in primis).
M sempre piu veloci di h. Poi in gara dipende dall usura e dalla spinta. La spinta in piu ke puoi dare alle h batte quel ritardo in piu ke avrebbero a pari spinta.
Parlando del gioco io penso che le SS si dovrebbe diminuire di quel poco la troppo usura invece le hard le trovo rapportandole alla realtà la mescola più vera. Il mio pensiero è riferito al mio campionato che si effettua a metà dei giri che dovrebbe essere nella realtà...non ho partecipato a campionati completi per ora
Io non ho chiaro una cosa ... Se nel campionato le vetture sono più o meno allineate in termini di prestazioni come è possibile che in Spagna uno giri con le SS e sei allo stesso livello, dopo il primo pit giri con le medie e ancora una volta più o meno giri negli stessi tempi, infine nell'ultimo stint io monto le S e l'avversario le H, io giro sui tempi di 1'20" con le S e l'altro gira in 1'19" con le H per completare gli ultimi 10 giri rimanenti?