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Pneumatici. Le vostre impressioni

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medal 5000
6 years 4 days ago
Problemi pneumatici a Monza

Io ho creato un Thread per sapere da voi quale sia il problema presente nel link qua sopra, ma non ho ancora ricevuto risposta.
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medal 5000
6 years 4 days ago
caso simile è capitato anche a me e francamente comincio a pensare che la regolazione nel game delle gomme sia un po sballata
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medal 5000
6 years 4 days ago
Beh si... forse dovrebbero rivedere un po' la questione del consumo pneumatici, anche perchè il mio team ha un livello medio-alto riguardo le gomme (visto che sono di livello Pro non posso permettermi il massimo)
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medal 5000
6 years 3 days ago
Non è possibile che le H facciano tempi costantemente migliori delle SS.
Ieri ho visto che in una gara un pilota ha fatto un tempo con le Hard migliore di quello di qualifica con le SS di 5 secondi...
Avrà usato tutto il kers nell'ultimo giro, avrà usato il Push al massimo, ma 5 secondi in un giro....
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medal 4995
6 years 3 days ago
Liuk
Non è possibile che le H facciano tempi costantemente migliori delle SS.
Ieri ho visto che in una gara un pilota ha fatto un tempo con le Hard migliore di quello di qualifica con le SS di 5 secondi...
Avrà usato tutto il kers nell'ultimo giro, avrà usato il Push al massimo, ma 5 secondi in un giro....

È possibile eccome invece...

Sicuramente avrà usato un po di KERS (e forse era anche in zona DRS), poi la macchina poteva essere scarica di carburante e questo incide molto sul tempo sul giro e infine una gomma H con temperature alte funziona meglio di una SS, forse non sul giro singolo di qualifica ma sulla costanza in gara. 
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medal 5000
6 years 3 days ago

Domenico
Liuk
Non è possibile che le H facciano tempi costantemente migliori delle SS.
Ieri ho visto che in una gara un pilota ha fatto un tempo con le Hard migliore di quello di qualifica con le SS di 5 secondi...
Avrà usato tutto il kers nell'ultimo giro, avrà usato il Push al massimo, ma 5 secondi in un giro....

È possibile eccome invece...

Sicuramente avrà usato un po di KERS (e forse era anche in zona DRS), poi la macchina poteva essere scarica di carburante e questo incide molto sul tempo sul giro e infine una gomma H con temperature alte funziona meglio di una SS, forse non sul giro singolo di qualifica ma sulla costanza in gara. 


Sicuramente è possibile (visto che è successo) ma non è assolutamente credibile. Stiamo parlando di 5 secondi in un giro con la stessa macchina e con lo stesso pilota, non di differenza tra due auto.
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medal 5000
6 years 3 days ago

lapix
caso simile è capitato anche a me e francamente comincio a pensare che la regolazione nel game delle gomme sia un po sballata



Raoul
Beh si... forse dovrebbero rivedere un po' la questione del consumo pneumatici, anche perchè il mio team ha un livello medio-alto riguardo le gomme (visto che sono di livello Pro non posso permettermi il massimo)


é piu probabile che abbiate da fare esperienza nel gioco... il gioco è, gomme medie escluse secondo me, abbastanza bilanciato, nonostante questo "bug" delle hard... a volte le SS sono ok, a volte no, idem per le altre mescole.

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medal 5000
6 years 3 days ago
Meglio le h... le super soft perdono quasi subito prestazioni e poi occhio alle temperature...
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medal 5000
6 years 1 days ago

Simone
Io non ho chiaro una cosa ... Se nel campionato le vetture sono più o meno allineate in termini di prestazioni come è possibile che in Spagna uno giri con le SS e sei allo stesso livello, dopo il primo pit giri con le medie e ancora una volta più o meno giri negli stessi tempi, infine nell'ultimo stint io monto le S e l'avversario le H, io giro sui tempi di 1'20" con le S e l'altro gira in 1'19" con le H per completare gli ultimi 10 giri rimanenti? 



Ti rispondo subito. Con 15 - 20 giri di morbide è pure poco perdere 1 secondo dalle H. Secondo me devi rivedere come funziona il consumo pneumatici 
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