ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Pneumatici. Le vostre impressioni

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
6 years 263 days ago
Scrivete qui le vostre impressioni sui pneumatici 
md-quotelink
medal 5000
6 years 263 days ago
Le gomme hard sono buggate e poi non ha più senso tenerle visto che in F1 non esistono neanche più. Sostituiteli con le gomme ultrasoft 
md-quotelink
medal 5919
6 years 263 days ago
Ma perché c'è  stato qualche aggiornamento a riguardo? 
md-quotelink
medal 5000
6 years 263 days ago
Ciao, non ho ancora capito bene come usare le gomme e come regolarmi con i più.
Se qualcuno vuole essere così cortese da spiegarmelo!
md-quotelink
medal 5000
6 years 263 days ago
Scusate pit!
md-quotelink
medal 5000
6 years 263 days ago
Ti consiglio in primis di leggere qui 
https://igpmanager.com/forum-thread/12422
md-quotelink
medal 5000
6 years 263 days ago
Ancora nessun 
Fabiano
Ciao, non ho ancora capito bene come usare le gomme e come regolarmi con i più.
Se qualcuno vuole essere così cortese da spiegarmelo!


[font=Roboto, "Open Sans", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif]Ti consiglio in primis di leggere qui [/font]

[font=Roboto, "Open Sans", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif]https://igpmanager.com/forum-thread/12422[/font]
md-quotelink
medal 5000
6 years 263 days ago
La mia principale impressione è che SS e le S per team poco sviluppati sono praticamente inutilizzabili, con la mia auto se ci faccio sei giri è tanto ...
md-quotelink
medal 5000
6 years 263 days ago
Franco dipende dai circuiti. 6 giri con le ss puoi farli nel 75% delle gare, stesso discorso vale per le s, con cui una decina di giri li puoi fare ovunque  eccetto in Belgio dove il tracciato è più lungo e più di 8 giri di S non riesci a farli. Ripeto a tutti che le hard non sono le migliori su tutti i circuiti, vedi Australia, Montecarlo, Ungheria e  Europa  Questi sono i circuiti dove le hard non sono per niente competitive. Poi su qualche altro le s solo se ben usate, hanno qualcosina in più delle altre
md-quotelink
medal 5000
6 years 262 days ago
verissimo tutto ,ma intendevo che se hai un team poco sviluppato nel risparmio gomme le ss te le fumi prima ancora del previsto .. 
md-quotelink
medal 5526
6 years 261 days ago
Nella mia breve esperienza penso siano da sviluppare più le gomme M e aggiungere le Ultra soft che in circuiti come Montecarlo le si possono usare per qualche giro
md-quotelink
medal 5000
6 years 260 days ago
Le gomme M sono molto più scarse delle Hard: vanno più veloci e durano di più rispetto alle medie. 
Sarebbe più divertente con le Ultrasoft ma dovete mettere che si possono usare solo in determinate piste (Monaco in primis).
md-quotelink
medal 5000
6 years 260 days ago
Ma le m sn piu veloci delle h..
md-quotelink
medal 5000
6 years 254 days ago
Non è vero girano praticamente uguali
md-quotelink
medal 5000
6 years 254 days ago
M sempre piu veloci di h. Poi in gara dipende dall usura e dalla spinta. La spinta in piu ke puoi dare alle h batte quel ritardo in piu ke avrebbero a pari spinta. 
md-quotelink
medal 5000
6 years 254 days ago
Come mescola la M è più veloce, ma in iGP è l'esatto opposto. Dopo 5 giri le H hanno la meglio sulle M
md-quotelink
medal 5000
6 years 254 days ago
Le H sono palesemente un errore del gioco.
md-quotelink
medal 5000
6 years 254 days ago

Daniele
Le H sono palesemente un errore del gioco.

È un bug a cui stanno lavorando 


md-quotelink
medal 5000
6 years 239 days ago
Parlando del gioco io penso che le SS si dovrebbe diminuire di quel poco la troppo usura invece le hard le trovo rapportandole alla realtà la mescola più vera. Il mio pensiero è riferito al mio campionato che si effettua a metà dei giri che dovrebbe essere nella realtà...non ho partecipato a campionati completi per ora
md-quotelink
medal 5000
6 years 231 days ago
Io non ho chiaro una cosa ... Se nel campionato le vetture sono più o meno allineate in termini di prestazioni come è possibile che in Spagna uno giri con le SS e sei allo stesso livello, dopo il primo pit giri con le medie e ancora una volta più o meno giri negli stessi tempi, infine nell'ultimo stint io monto le S e l'avversario le H, io giro sui tempi di 1'20" con le S e l'altro gira in 1'19" con le H per completare gli ultimi 10 giri rimanenti? 
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.