ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Presentazione dei premi giornalieri

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 281 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 281 days ago)
Presentazione dei premi giornalieri

Dal momento che i premi giornalieri sono entrati in servizio un paio di giorni fa, la risposta a questa aggiunta è stata assolutamente positiva. Probabilmente non è una sorpresa (a chi non piacciono le cose gratis?). Non ci sono piani per cambiare qualcos'altro nel gioco - volevamo solo ringraziare i nostri giocatori più fedeli per l'accesso a iGP Manager ogni giorno. Questa è una funzionalità che abbiamo voluto aggiungere per un po '.

Come funzionano i premi giornalieri?

Ci sono due componenti per ogni ricompensa giornaliera, una ricompensa "fissa" e una "sorpresa". La ricompensa fissa viene mostrata in anticipo e il premio a sorpresa è uno dei tre elementi selezionati a caso che un manager può scegliere.

Richiedi il tuo premio giornaliero facendo clic su di esso nel feed di notizie sulla home page ogni giorno. Puoi anche creare una serie di fino a 7 giorni di fila. Effettuando il login ogni giorno, i tuoi guadagni aumenteranno di valore.

Altre notizie

Abbiamo un sacco di altri lavori in corso per migliorare iGP Manager, compresa l'introduzione di nuove tracce. Stiamo anche lavorando intensamente cercando di risolvere bug nel gameplay come quelli identificati con la strategia avanzata.

Inoltre, stiamo anche lavorando alla revisione del sistema Quick Races in modo da poter gareggiare senza la perdita di salute del proprio pilota e usura dell'auto(dopo che il nostro recente sondaggio / ha indicato che questo è ciò che si desidera)

Più informazioni verranno rivelate su tutto ciò che stiamo facendo nei prossimi due mesi, perché spingiamo sempre iGP Manager al livello successivo e con il tuo supporto che migliora continuamente il servizio.




Le ultime notizie sugli sviluppi tecnici e di gameplay su iGP Manager


Traduzione volontaria di un blog ufficiale dal team di iGP Manager 
Blog originale di Jack Besford [Fondatore e Sviluppatore Web] 
https://igpmanager.com/news-article/141/introducing-daily-rewards

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.