OBIETTIVI DELL'AGGIORNAMENTO:
- Ampliare il ventaglio di strategie e depotenziare le strategie ad 1 sosta.
- Aumentare l'equilibrio tra overcut e undercut (pit stop ritardato/anticipato).
- Aumentare l'attenzione che i manager dovranno porre alle strategie avversarie per difendersi da overcut e undercut.
- Migliorare il realismo della durata di vita prestazionale degli pneumatici - evitare che restino competitivi sotto il 20% della loro condizione
- Aumentare il realismo di come l'usura degli gli pneumatici influenza il passo gara - equilibrato usando dati dagli sport motoristici del mondo reale, e rifinito consultando numerosi manager da tutti i settori della community, i quali hanno partecipato a delle gare [di test] e ci hanno aiutato nella messa a punto del bilanciamento.
DETTAGLI TECNICI
- Gli pneumatici funzionano come nuovi dal 100% al 75% della condizione.
- Progressivo calo di performance quando usurati tra il 75% e il 50%.
- Drastico calo di prestazioni dal raggiungimento del 50% della condizione.
- Gli pneumatici diventano non più competitivi intorno al 35% della condizione.
Traduzione del post originale di Jack Basford