ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Aggiornamento soglie di usura pneumatici (16 agosto 2022 @ 12:00 GMT)

md-lock
This topic has been closed by the moderator Michael Terris
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 6007 Super Mod
1 year 254 days ago
Domani [16 agosto 2022] alle 14:00 (ora italiana) rilasceremo un aggiornamento per migliorare il bilanciamento tra prestazioni ed usura delle gomme. Abbiamo ascoltato i vostri feedback e le critiche sul vecchio bilanciamento, ed il comportamento degli pneumatici è stato notevolmente cambiato.

OBIETTIVI DELL'AGGIORNAMENTO:


  • Ampliare il ventaglio di strategie e depotenziare le strategie ad 1 sosta.

  • Aumentare l'equilibrio tra overcut e undercut (pit stop ritardato/anticipato).

  • Aumentare l'attenzione che i manager dovranno porre alle strategie avversarie per difendersi da overcut e undercut.

  • Migliorare il realismo della durata di vita prestazionale degli pneumatici - evitare che restino competitivi sotto il 20% della loro condizione

  • Aumentare il realismo di come l'usura degli gli pneumatici influenza il passo gara - equilibrato usando dati dagli sport motoristici del mondo reale, e rifinito consultando numerosi manager da tutti i settori della community, i quali hanno partecipato a delle gare [di test] e ci hanno aiutato nella messa a punto del bilanciamento.



DETTAGLI TECNICI


  • Gli pneumatici funzionano come nuovi dal 100% al 75% della condizione.

  • Progressivo calo di performance quando usurati tra il 75% e il 50%.

  • Drastico calo di prestazioni dal raggiungimento del 50% della condizione.

  • Gli pneumatici diventano non più competitivi intorno al 35% della condizione.



Traduzione del post originale di Jack Basford

md-quotelink
medal 6007 Super Mod
1 year 252 days ago

md-quotelink
medal 4789 Community Manager
1 year 234 days ago
Domani alle 12:00 GMT verranno apportate le seguenti revisioni ai pneumatici:

- Corretto il problema del calo di temperatura quando i pneumatici raggiungono il 65% di usura.
- Migliorate le prestazioni "a precipizio", con una perdita di ritmo più progressiva.
- Migliorato leggermente il passo della mescola Super Soft.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.