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dove stiamo andando con IGP?

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medal 5000
4 years 51 days ago

Hai perfettamente ragione, ma il mio obbiettivo non è quello di attivare le promozioni, bensì quello di far rientrare i campionati che ne fanno richiesta nella lista di suggerimenti come da suggerimento di Bruno Brown nel suo thread:

Per mantenere un campionato attivo, crea dei bot, il consiglio è quello di eliminarli man mano che si iscrivono nuovi giocatori, i giocatori inattivi senza scendere sotto i 28 giocatori (nel caso di campionato con 1 auto) e sotto i 14 giocatori (campionato a 2 auto) per evitare di essere escluso dal motore di ricerca. 


In linea teorica il servizio (se usato correttamente) permette di avere nuovi team competitivi nel campionato impedendo ai neo iscritti di saltare subito in elite senza fare esperienza.
Anche se questo non tiene in considerazione del cosiddetto "collo di bottiglia" che si ha nella categoria pro.



Ribadisco comunque che la promozione non debba essere una semplice conseguenza di dettata dalla classifica della stagione conclusa bensì di altro, come il livello personale o qualcosa che mostri l'abilità e le capacità del manager stesso.
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medal 5003
4 years 51 days ago
trovo ancch'io che il gioco con gli aggiornamenti sia peggiorato
ci sono un sacco di bug e le corse sono sempre lente vanno a scatti saltano le classifiche,saltano i pit,è tutto un manicomio
e cmq anche con il punteggio che viene azzerato non la trovo una cosa giusta...ti fai un sedere per guadagnare punti poi vengono azzerati.....mah......non ho parole.....
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medal 5855
4 years 49 days ago
In linea teorica il servizio (se usato correttamente) permette di avere nuovi team competitivi nel campionato impedendo ai neo iscritti di saltare subito in elite senza fare esperienza.
Anche se questo non tiene in considerazione del cosiddetto "collo di bottiglia" che si ha nella categoria pro.

Sono 2 modi diversi di affrontare lo stesso problema... col mio sistema con 4 team in rookie o PRO, il gestore avrebbe la facoltà di promuovere 1 solo team(invece dei 2 con 8team) ,ovviamente sarebbe il più  competitivo dei 4... quindi il risultato sarebbe lo stesso.

C'è  anche da dire, che avevo scritto del.problema della.ricerca del.campionato che non funziona, risolvere questo problema permetterebbe di evitare il rischio di promozione in Elite di team di livello basso, perché  si avrebbero campionati più  pieni e quindi più  competitivi

Ps: HO TROVATO  UN MODO.PER RICERCARE CAMPIONATI CHE FUNZIONA: usare la ricerca per guardare una cors sin corso! Solo che bisogna guardare all'orario in cui si interessa correre!??????
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medal 5000
4 years 46 days ago
In Kansas City we say "don't say cat if you don't have it in the sac".
So, let's give a chance to the next updates! 
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medal 5855
4 years 40 days ago
Congratulazioni ai Dev per aver sistemato la ricerca dei campionati!!!
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medal 5404
4 years 23 days ago
Ciao a tutti, sto giocando da poco più di un mese e lo ritengo molto divertente. Lascio ai più esperti le critiche sulle dinamiche di questo gioco, l'unico appunto che mi permetto di fare è questo: il voler lasciare un Campionato in corso per iscriversi ad un altro, oppure trovarsi nuovi iscritti ad un livello stratosferico a Campionato in corso, potrebbe scoraggiare chi ha fatto fatica ad arrivare fino a quel punto e sa che non ha possibilità di lottare con loro. 
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medal 5003
4 years 23 days ago

corrado
Ciao a tutti, sto giocando da poco più di un mese e lo ritengo molto divertente. Lascio ai più esperti le critiche sulle dinamiche di questo gioco, l'unico appunto che mi permetto di fare è questo: il voler lasciare un Campionato in corso per iscriversi ad un altro, oppure trovarsi nuovi iscritti ad un livello stratosferico a Campionato in corso, potrebbe scoraggiare chi ha fatto fatica ad arrivare fino a quel punto e sa che non ha possibilità di lottare con loro. 

Beh, ma questo dipende.. anzi spesso, come capita nel nostro più uno è  forte, più è  benvenuto, perché ti da modo di alzare l l'asticella.. 
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medal 5404
4 years 22 days ago

Angelo

corrado
Ciao a tutti, sto giocando da poco più di un mese e lo ritengo molto divertente. Lascio ai più esperti le critiche sulle dinamiche di questo gioco, l'unico appunto che mi permetto di fare è questo: il voler lasciare un Campionato in corso per iscriversi ad un altro, oppure trovarsi nuovi iscritti ad un livello stratosferico a Campionato in corso, potrebbe scoraggiare chi ha fatto fatica ad arrivare fino a quel punto e sa che non ha possibilità di lottare con loro. 

Beh, ma questo dipende.. anzi spesso, come capita nel nostro più uno è  forte, più è  benvenuto, perché ti da modo di alzare l l'asticella.. 



La questione non è alzare l'asticella, ma è quando alzarla.  Io penso che sia meglio all'inizio di qualsiasi Campionato e non a Campionato in corso.
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medal 5003
4 years 22 days ago

corrado

Angelo

corrado
Ciao a tutti, sto giocando da poco più di un mese e lo ritengo molto divertente. Lascio ai più esperti le critiche sulle dinamiche di questo gioco, l'unico appunto che mi permetto di fare è questo: il voler lasciare un Campionato in corso per iscriversi ad un altro, oppure trovarsi nuovi iscritti ad un livello stratosferico a Campionato in corso, potrebbe scoraggiare chi ha fatto fatica ad arrivare fino a quel punto e sa che non ha possibilità di lottare con loro. 

Beh, ma questo dipende.. anzi spesso, come capita nel nostro più uno è  forte, più è  benvenuto, perché ti da modo di alzare l l'asticella.. 



La questione non è alzare l'asticella, ma è quando alzarla.  Io penso che sia meglio all'inizio di qualsiasi Campionato e non a Campionato in corso.


Se uno entra a metà campionato avrà comunque un auto non sviluppata alle altre.. se poi uno con uno sviluppo inferiore arriva davanti agli altri.. io 2 domande me le farei.. poi ovvio dipende sempre a che punto della stagione uno entra.. 
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medal 5415
4 years 14 days ago
Concordo in pieno con tutto quanto è stato scritto nel primo post.
Ho iniziato anni fa a correre in iGP e mi sono preso un anno e mezzo di pausa appunto per tutte le lacune e problemi che aveva, e gli sviluppatori che non facevano un bel niente per risolverli.
Ricordo che se si lottava contro un manager con anche solo un livello in più se non faceva lui dei grossi errori era impossibile combattere e avere speranze si superarlo, e ai tempi ricordo pure che per moltissimo tempo c'era il bug delle gomme H che quando erano un po' consumate dopo andavano più veloci anche delle S, difatti quasi tutti quelli un po' smaliziati partivano con le SS e dopo giù di H.
Ma fin qui mi pare che qualcosa si sia fatto, ho ripreso a correre da qualche settimana, ho trovato tante novità interessanti, ma sinceramente molti vecchi punti deboli purtroppo ancora ci sono, e non credo ci vorrebbe molto per sistemarli, anche anni fa nel forum se ne parlava, e in pratica siamo sempre qui a dire e ridire le stesse cose.

Riguardo il reset vettura quando si cambia campionato... l'ho dovuto fare... e diamine è un bagno di sangue... un supplizio!
Non ho la minima possibilità di essere competitivo, non arrivo ultimo solo se qualche manager si dimentica di fare il setup, rispetto ai più competitivi prendo oltre 1 secondo a giro, non prendo mai nessun bonus a fine gara, ho la reputazione che sta andando a picco (-100 o anche -130 a ogni GP), conti a picco perchè ho un team di buon livello che però costa, e dopo anni in Elite verrò retrocesso in Pro perchè non ho nessuna speranza di fare neppure 1 punto.
(Sono in un campionato bellissimo ma molto tosto, tutti attivi e molto competitivi).
E niente.... mi tocca rifare la gavetta come un novellino :(
Ma vi sembra giusto?
Ok che si venga un po' penalizzati, ci sta, ma un po' ... mica ripartire completamente da zero!
Così davvero viene voglia di mollare tutto e smettere di perderci tempo
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medal 5000
4 years 14 days ago

Black
Concordo in pieno con tutto quanto è stato scritto nel primo post.
Ho iniziato anni fa a correre in iGP e mi sono preso un anno e mezzo di pausa appunto per tutte le lacune e problemi che aveva, e gli sviluppatori che non facevano un bel niente per risolverli.
Ricordo che se si lottava contro un manager con anche solo un livello in più se non faceva lui dei grossi errori era impossibile combattere e avere speranze si superarlo, e ai tempi ricordo pure che per moltissimo tempo c'era il bug delle gomme H che quando erano un po' consumate dopo andavano più veloci anche delle S, difatti quasi tutti quelli un po' smaliziati partivano con le SS e dopo giù di H.
Ma fin qui mi pare che qualcosa si sia fatto, ho ripreso a correre da qualche settimana, ho trovato tante novità interessanti, ma sinceramente molti vecchi punti deboli purtroppo ancora ci sono, e non credo ci vorrebbe molto per sistemarli, anche anni fa nel forum se ne parlava, e in pratica siamo sempre qui a dire e ridire le stesse cose.

Riguardo il reset vettura quando si cambia campionato... l'ho dovuto fare... e diamine è un bagno di sangue... un supplizio!
Non ho la minima possibilità di essere competitivo, non arrivo ultimo solo se qualche manager si dimentica di fare il setup, rispetto ai più competitivi prendo oltre 1 secondo a giro, non prendo mai nessun bonus a fine gara, ho la reputazione che sta andando a picco (-100 o anche -130 a ogni GP), conti a picco perchè ho un team di buon livello che però costa, e dopo anni in Elite verrò retrocesso in Pro perchè non ho nessuna speranza di fare neppure 1 punto.
(Sono in un campionato bellissimo ma molto tosto, tutti attivi e molto competitivi).
E niente.... mi tocca rifare la gavetta come un novellino :(
Ma vi sembra giusto?
Ok che si venga un po' penalizzati, ci sta, ma un po' ... mica ripartire completamente da zero!
Così davvero viene voglia di mollare tutto e smettere di perderci tempo



Non è mai esistito un bug delle gomme H.

Anzi, semmai è adesso che sono buggate.
L'unico bug esistente all'epoca per quanto riguarda le gomme era la differenza enorme e immotivata tra i consumi delle varie mescole. Ma le gomme erano perfettamente bilanciate per quanto riguarda le prestazioni. Le più veloci erano le SS, non le H. Dopo le SS, le S e non le H. Dopo le S le M e non le H. Le H erano le più lente anche allora, ma vicine alle M e molto performanti su temperature molto alte, come era ovvio che fosse. Cosa che non sono adesso, neanche con 40 gradi.
Dovevano semplicemente ridurre la differenza tra i consumi delle varie mescole, all'epoca. Invece i consumi sono rimasti invariati (solo scalati in base alla distanza di gara) e le prestazioni delle gomme sono state completamente stravolte per la "felicità" di tantissime persone che all'epoca passavano più tempo a lamentarsi sul forum che a giocare e non riuscivano a vedere qual era il vero problema, additando unicamente le gomme H e i manager più forti nel gioco. 
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medal 5002
4 years 14 days ago
Black
Concordo in pieno con tutto quanto è stato scritto nel primo post.
Ho iniziato anni fa a correre in iGP e mi sono preso un anno e mezzo di pausa appunto per tutte le lacune e problemi che aveva, e gli sviluppatori che non facevano un bel niente per risolverli.
Ricordo che se si lottava contro un manager con anche solo un livello in più se non faceva lui dei grossi errori era impossibile combattere e avere speranze si superarlo, e ai tempi ricordo pure che per moltissimo tempo c'era il bug delle gomme H che quando erano un po' consumate dopo andavano più veloci anche delle S, difatti quasi tutti quelli un po' smaliziati partivano con le SS e dopo giù di H.
Ma fin qui mi pare che qualcosa si sia fatto, ho ripreso a correre da qualche settimana, ho trovato tante novità interessanti, ma sinceramente molti vecchi punti deboli purtroppo ancora ci sono, e non credo ci vorrebbe molto per sistemarli, anche anni fa nel forum se ne parlava, e in pratica siamo sempre qui a dire e ridire le stesse cose.

Riguardo il reset vettura quando si cambia campionato... l'ho dovuto fare... e diamine è un bagno di sangue... un supplizio!
Non ho la minima possibilità di essere competitivo, non arrivo ultimo solo se qualche manager si dimentica di fare il setup, rispetto ai più competitivi prendo oltre 1 secondo a giro, non prendo mai nessun bonus a fine gara, ho la reputazione che sta andando a picco (-100 o anche -130 a ogni GP), conti a picco perchè ho un team di buon livello che però costa, e dopo anni in Elite verrò retrocesso in Pro perchè non ho nessuna speranza di fare neppure 1 punto.
(Sono in un campionato bellissimo ma molto tosto, tutti attivi e molto competitivi).
E niente.... mi tocca rifare la gavetta come un novellino :(
Ma vi sembra giusto?
Ok che si venga un po' penalizzati, ci sta, ma un po' ... mica ripartire completamente da zero!
Così davvero viene voglia di mollare tutto e smettere di perderci tempo


Non ho mai cambiato campionato per vedere che succede, ma da quello che mi risulta se esci dal campionato e poi ci rientri (nel tuo o in un altro) hai un ottimo reset delle skill se hai un CD forte.. questo è un brutto bug, perché qualcuno potrebbe uscire e rientrare subito prima dell'inizio della stagione
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medal 5415
4 years 13 days ago
@Lolita vedo che tu hai iniziato a correre a fine 2018 inizio 2019 .... forse le avevano già cambiate ma fidati che prima nel 2017 e nel corso del 2018 (in cui ho forse giocato di più e vinto 4 campionati) in gara le gomme H erano lente solo nei primi giri ma poi quando iniziavano a consumarsi un po' in gara sul giro erano spesso anche più veloci delle S ..... non per nulla a parte il primo stint con SS o S gli altri si facevano quasi sempre tutti con le H, ad eccezione dei circuiti cittadini o con poco consumo di gomme in cui si usavano sempre le S.
Io correvo in campionati con lunghezza al 100% della corsa e questo era molto evidente, in campionati con corse più brevi forse questo divario si sentiva meno a causa di stint con meno giri, ma il fenomeno c'era eccome.
I consumi tra le varie mescole non erano un problema, tutt'ora mi sembrano abbastanza simili ad allora.
Le M ad esempio non servivano quasi a niente, solo in pochissime gare erano utili, perchè erano sempre molto molto lente, o comunque più lente delle H (eccetto i primi giri di H).

Cosa è poi cambiato tra il 2019 e il 2020 non lo so perchè per circa 1 anno e mezzo avevo smesso di giocare, perciò non ho seguito passo passo tutti gli sviluppi in questo periodo.

@Davide io avevo tutto lo Staff a 5 stelle, eppure mi sono ritrovato nel nuovo campionato (Elite) con una macchina che nei valori aveva la media di 20/30 punti, eccezion fatta per il punto di forza del CD.
Non mi sembra affatto un reset ottimale, ora mancano 4 corse alla fine del campionato, e sono ancora lontano anni luce dalle auto migliori, ovvio non pretendo di essere lì con loro, ma allo stato attuale pur facendo il massimo possibile arrivo sempre ultimo e per darti una pietra di paragone nelle qualifiche a parità di gomma dal primo prendo sempre tra 1 secondo e 1 secondo e mezzo sul singolo giro ..... e siamo ormai a fine campionato .... praticamente corro in Elite con un'auto che non sarebbe molto competitiva nemmeno in rookie.
Premetto che come funziona e come usare la ricerca, i punti importanti, e lo sviluppo dell'auto... lo so, conosco bene anche le guide che ci sono qui nel forum, sia le vecchie che le nuove, ma partendo così svantaggiato semplicemente non c'è storia :(
Così essendo attiva la retrocessione la prossima stagione mi toccherà farla in Pro

Non sto lamentandomi del fatto che ci sia un reset della vettura cambiando campionato, di per se ci vuole ed è giusto, dico solo che così è troppo punitivo.
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medal 5000
4 years 13 days ago
Ha ragione lolita bastava eliminare le H ed il problema era risolto invece da lì si è innescata una reazione a catena di bug 
Cmq nel 2017 fare SS h era un suicidio non so dove giocavi per vincere così.

Per il reset basta entrare o a inizio stagione oppure se si vuole entrare a stagione già iniziata basta sacrificare 5/6 gare senza mettere i punti e facendo solo ricerca per poi puntare tutto sulle ultime gare ed è molto più semplice salvarsi.
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medal 5050
4 years 13 days ago (Last edited by ʟ ᠎ 4 years 13 days ago)
Black
@Lolita vedo che tu hai iniziato a correre a fine 2018 inizio 2019 .... forse le avevano già cambiate ma fidati che prima nel 2017 e nel corso del 2018 (in cui ho forse giocato di più e vinto 4 campionati) in gara le gomme H erano lente solo nei primi giri ma poi quando iniziavano a consumarsi un po' in gara sul giro erano spesso anche più veloci delle S ..... non per nulla a parte il primo stint con SS o S gli altri si facevano quasi sempre tutti con le H, ad eccezione dei circuiti cittadini o con poco consumo di gomme in cui si usavano sempre le S.
Io correvo in campionati con lunghezza al 100% della corsa e questo era molto evidente, in campionati con corse più brevi forse questo divario si sentiva meno a causa di stint con meno giri, ma il fenomeno c'era eccome.
I consumi tra le varie mescole non erano un problema, tutt'ora mi sembrano abbastanza simili ad allora.
Le M ad esempio non servivano quasi a niente, solo in pochissime gare erano utili, perchè erano sempre molto molto lente, o comunque più lente delle H (eccetto i primi giri di H).

Cosa è poi cambiato tra il 2019 e il 2020 non lo so perchè per circa 1 anno e mezzo avevo smesso di giocare, perciò non ho seguito passo passo tutti gli sviluppi in questo periodo.



Ho tipo 700 account, il più vecchio di aprile 2016. Lascia perdere dai ? 
Probabilmente tu eri uno di quelli di cui parlavo nel commetto precedente.

@migiralatesta
"Ha ragione lolita bastava eliminare le H ed il problema era risolto"

Mai detta una cazzata del genere. 
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medal 5002
4 years 13 days ago

Black
@Davide io avevo tutto lo Staff a 5 stelle, eppure mi sono ritrovato nel nuovo campionato (Elite) con una macchina che nei valori aveva la media di 20/30 punti, eccezion fatta per il punto di forza del CD.
Non mi sembra affatto un reset ottimale, ora mancano 4 corse alla fine del campionato, e sono ancora lontano anni luce dalle auto migliori, ovvio non pretendo di essere lì con loro, ma allo stato attuale pur facendo il massimo possibile arrivo sempre ultimo e per darti una pietra di paragone nelle qualifiche a parità di gomma dal primo prendo sempre tra 1 secondo e 1 secondo e mezzo sul singolo giro ..... e siamo ormai a fine campionato .... praticamente corro in Elite con un'auto che non sarebbe molto competitiva nemmeno in rookie.
Premetto che come funziona e come usare la ricerca, i punti importanti, e lo sviluppo dell'auto... lo so, conosco bene anche le guide che ci sono qui nel forum, sia le vecchie che le nuove, ma partendo così svantaggiato semplicemente non c'è storia :(
Così essendo attiva la retrocessione la prossima stagione mi toccherà farla in Pro

Non sto lamentandomi del fatto che ci sia un reset della vettura cambiando campionato, di per se ci vuole ed è giusto, dico solo che così è troppo punitivo.

Mah.. nel mio campionato secondo quanto dicono i messaggi del DT che arrivano a fine gara la macchina più sviluppata era sempre la stessa per le prime 4 gare e apparteneva ad un manager appena arrivato da un altro campionato.. non so che reset hai avuto tu.. e riguardo il cattivo andamento del campionato secondo me è più riconducibile al fatto che il gioco è cambiato e magari dovresti cambiare il tuo approccio.. non vederlo come una critica...
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medal 5415
4 years 12 days ago

ʟ
Ho tipo 700 account, il più vecchio di aprile 2016. Lascia perdere dai ? 
Probabilmente tu eri uno di quelli di cui parlavo nel commetto precedente.


700 account?

Wow complimenti per la perseveranza, non è da tutti, brava...
E a cosa servono?
Tutti per fare prove e test?
Non ti sarai mica per caso fatta un campionato in cui da sola corri con account tutti tuoi...
Beh tu lo saprai certamente.

Allora 4 campionati devo averli vinti proprio per grazia ricevuta...
Io e anche altri manager correvamo così, ed era uno dei campionati italiani più importanti agli albori di iGP su iOS nel 2017, ma tu guarda sbagliavamo tutti quanti...
Allora quando con delle S fresche sui tempi si veniva sverniciati da chi aveva delle H usurate il motivo doveva essere un altro, forse delle gomme fallate o la sfortuna...

Ah Lolì ... hai la memoria corta se giocavi a livelli molto competitivi già nel 2016, scendi dal pulpito e lascia perdere tu che è meglio....

Il gioco ho visto che cambiato molto sull'aspetto gomme negli ultimi 2 anni, e chi ad esempio ha imparato ad usarlo al massimo con lo scenario attuale non può capire perchè servirebbe sennò andare a recuperare dati e statistiche per provare come era prima, ma è anche inutile ormai parlarne di quello che era, adesso è molto diverso... le M sono performanti il giusto e le H sono giustamente performanti solo in certe condizioni particolari, ora è giusto, prima non lo era.
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medal 5000
4 years 12 days ago

Black

ʟ
Ho tipo 700 account, il più vecchio di aprile 2016. Lascia perdere dai ? 
Probabilmente tu eri uno di quelli di cui parlavo nel commetto precedente.


700 account?

Wow complimenti per la perseveranza, non è da tutti, brava...
E a cosa servono?
Tutti per fare prove e test?
Non ti sarai mica per caso fatta un campionato in cui da sola corri con account tutti tuoi...
Beh tu lo saprai certamente.

Allora 4 campionati devo averli vinti proprio per grazia ricevuta...
Io e anche altri manager correvamo così, ed era uno dei campionati italiani più importanti agli albori di iGP su iOS nel 2017, ma tu guarda sbagliavamo tutti quanti...
Allora quando con delle S fresche sui tempi si veniva sverniciati da chi aveva delle H usurate il motivo doveva essere un altro, forse delle gomme fallate o la sfortuna...

Ah Lolì ... hai la memoria corta se giocavi a livelli molto competitivi già nel 2016, scendi dal pulpito e lascia perdere tu che è meglio....

Il gioco ho visto che cambiato molto sull'aspetto gomme negli ultimi 2 anni, e chi ad esempio ha imparato ad usarlo al massimo con lo scenario attuale non può capire perchè servirebbe sennò andare a recuperare dati e statistiche per provare come era prima, ma è anche inutile ormai parlarne di quello che era, adesso è molto diverso... le M sono performanti il giusto e le H sono giustamente performanti solo in certe condizioni particolari, ora è giusto, prima non lo era.

Caro drago mi dispiace deluderti ma nel 2017 campionati italiani forti non ne esistevano. I veri campionati competitivi erano quelli inglesi. Se ora gli italiani sono i più forti in questo gioco( perché gli italiani sono i più forti in questo gioco) lo dobbiamo a manager come lolita (cavolo l'ho detto veramente??) Joao Gaetano e tanti altri. 

È vero le h andavano sempre forti ma sai perché? Perché si potevano usare bene le spinte mentre con le s c'era il rischio di bruciarle e non recuperarle più. Non come oggi. La soluzione più naturalmente era quelle di eliminarle del tutto ma sai come è ai Dev non piacciono le soluzioni facili. 

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medal 5415
4 years 12 days ago
Frena ho detto che era uno dei campionati italiani più importanti in quel periodo, non che era uno dei più importanti in assoluto.
Che ora siano gli italiani i più forti a questo gioco non lo so, essendo su scala mondiale ho qualche dubbio, ma se è vero bene mi fa piacere.

è vero la spinta in funzione della gomma spesso era un problema da gestire, forse era proprio lei o comunque concorreva ad amplificare il problema, penalizzando troppo le mescole più morbide e rendendo anche troppo performanti quelle più dure.

Tanto di cappello a chi si impegna per portare avanti la community italiana, anche io ero abbastanza attivo nel forum e se potevo cercavo di aiutare, (Trujillo mi aveva anche proposto di diventare moderatore ma dato che gestisco già una community da me fondata inerente un altro gioco su PC e console, e sono anche amministratore di un importante club automobilistico, non avevo e non ho tempo per seguire anche  iGP in modo assiduo), però non ho mai tollerato chi guarda gli altri dall'alto verso il basso con superiorità senza conoscerne la storia, soprattutto se chi sta dall'altra parte non è un novellino alle prime armi.

Come ho già scritto forse in base alla lunghezza delle gare nei vari campionati le esperienze possono essere state differenti con le gomme, ma non rinnego ciò che ho scritto riguardo le H perchè era veramente così, e anche in questo forum moltissimi denunciavano questa sproporzione di prestazioni.
Ad ogni modo ormai è acqua passata, buon game.
Bye
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medal 5000
4 years 12 days ago
José Trujillo chi? 
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