Black
Concordo in pieno con tutto quanto è stato scritto nel primo post.
Ho iniziato anni fa a correre in iGP e mi sono preso un anno e mezzo di pausa appunto per tutte le lacune e problemi che aveva, e gli sviluppatori che non facevano un bel niente per risolverli.
Ricordo che se si lottava contro un manager con anche solo un livello in più se non faceva lui dei grossi errori era impossibile combattere e avere speranze si superarlo, e ai tempi ricordo pure che per moltissimo tempo c'era il bug delle gomme H che quando erano un po' consumate dopo andavano più veloci anche delle S, difatti quasi tutti quelli un po' smaliziati partivano con le SS e dopo giù di H.
Ma fin qui mi pare che qualcosa si sia fatto, ho ripreso a correre da qualche settimana, ho trovato tante novità interessanti, ma sinceramente molti vecchi punti deboli purtroppo ancora ci sono, e non credo ci vorrebbe molto per sistemarli, anche anni fa nel forum se ne parlava, e in pratica siamo sempre qui a dire e ridire le stesse cose.
Riguardo il reset vettura quando si cambia campionato... l'ho dovuto fare... e diamine è un bagno di sangue... un supplizio!
Non ho la minima possibilità di essere competitivo, non arrivo ultimo solo se qualche manager si dimentica di fare il setup, rispetto ai più competitivi prendo oltre 1 secondo a giro, non prendo mai nessun bonus a fine gara, ho la reputazione che sta andando a picco (-100 o anche -130 a ogni GP), conti a picco perchè ho un team di buon livello che però costa, e dopo anni in Elite verrò retrocesso in Pro perchè non ho nessuna speranza di fare neppure 1 punto.
(Sono in un campionato bellissimo ma molto tosto, tutti attivi e molto competitivi).
E niente.... mi tocca rifare la gavetta come un novellino :(
Ma vi sembra giusto?
Ok che si venga un po' penalizzati, ci sta, ma un po' ... mica ripartire completamente da zero!
Così davvero viene voglia di mollare tutto e smettere di perderci tempo
Non è mai esistito un bug delle gomme H.
Anzi, semmai è adesso che sono buggate.
L'unico bug esistente all'epoca per quanto riguarda le gomme era la differenza enorme e immotivata tra i consumi delle varie mescole. Ma le gomme erano perfettamente bilanciate per quanto riguarda le prestazioni. Le più veloci erano le SS, non le H. Dopo le SS, le S e non le H. Dopo le S le M e non le H. Le H erano le più lente anche allora, ma vicine alle M e molto performanti su temperature molto alte, come era ovvio che fosse. Cosa che non sono adesso, neanche con 40 gradi.
Dovevano semplicemente ridurre la differenza tra i consumi delle varie mescole, all'epoca. Invece i consumi sono rimasti invariati (solo scalati in base alla distanza di gara) e le prestazioni delle gomme sono state completamente stravolte per la "felicità" di tantissime persone che all'epoca passavano più tempo a lamentarsi sul forum che a giocare e non riuscivano a vedere qual era il vero problema, additando unicamente le gomme H e i manager più forti nel gioco.