ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Aggiornamento 'Nuovi Livelli' - data di rilascio e dettagli

md-lock
This topic has been closed by the moderator Michael Terris
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 3 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 6173
1 year 77 days ago
Sto ancora aspettando l'aggiornamento delle piste e anche perché no introdurre le monoposto a effetto suolo e vedere sorpassi vero incidenti con danni e guasti improvisi in modo improvviso che ti rallentano e ti portano al ritiro insomma non trovo giusto il fatto che basta cambiare pezzi e motore ad ogni gara per assicurarsi di portare al traguardo entrambe le vetture 
md-quotelink
medal 5324
1 year 77 days ago
Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a tutto lo staff di iGP per l'aggiornamento che c'è stato in questi giorni. Ma ci sono un paio di cose che vorrei porvi all'attenzione. 
1) In F1 nessuna Scuderia conosce le proprietà dei motori altrui, quindi non vedo il motivo per cui tutti i Manager di questo gioco possono vedere l'uso privato che chi come me se lo sta costruendo. Quindi chiedo gentilmente di togliere la visibilità a chi un motore non se lo vuole costruire (chi eventualmente vorrà affittare, chiederà in privato). 
2) Se non erro, sono cambiati i punti XP ad ogni gara. Bene, dato che ci ho messo poco più di un anno per arrivare a livello 20, sarei curioso di sapere quanti punti in totale serviranno per raggiungere livello 30. Se esiste già una scala di punteggi per ogni livello, chiedo gentilmente di renderla pubblica, grazie.
md-quotelink
medal 5377
1 year 77 days ago

Michael
Hey managers,
innanzitutto vorrei ringraziarvi  per tutta la vostra pazienza nell'attesa di questo aggiornamento, anche noi non vediamo l'ora di rislasciarlo ed iniziare ad esplorare nuove strategie in iGP Manager.
In questo post vi fornirò alcuni dettagi extra riguardo l'aggiornamento e la data di rilascio. Vi ricordo che tutti i dettagli saranno disponibili nel blog rilasciato in parallelo all'aggiornamento e nel corrispondente Changelog.
Inoltre se non l'avete ancora fatto vi invito a leggere il precedente annuncio del CEO Jack Basford. Potete anche dare un'occhiata a questa live streaming (in spagnolo) dove potete vedere un po' di gameplay del nuovo aggiornamento. Ed ora... andiamo coi dettagli!

PILOTI
Abilità speciali:
Con l'aggiornamento ci saranno le seguenti 4 abilità speciali: Pioggia, Circuiti cittadini, Qualifiche e Destrezza in gara. Per ciascuna abilità speciale ci sono tre livelli di Rarità: Comune, Rara e Leggendaria. Ci sarà la possibilità sia di cambiare l'abilità speciale che di migliorare la sua rarità per i piloti.

Attributi dei piloti
:
Tutti gli attributi dei piloti avranno 10 livelli in più, fino a 30. La performance di ogni attributo è stata scalata: per esempio, il nuovo talento 30 è equivalente al vecchio talento 20. In questo modo le differenze tra i livelli sono molto minori ora, ma allo stesso tempo si mantiene la curva di progresso e apprendimento tra i nuovi livelli. Gli attributo dei piloti esistenti non saranno modificati.

MOTORI PERSONALIZZATI
Diventare un Costruttore
Al livello 20, un team potrà diventare costruttore dei propri motori.
Ecco alcuni dettagli su come potrete sviluppare i motori:

Punti Motore
:
I team costruttori potranno ottenere Punti Motore (1 per gara di campionato). Questi punti possono essere usati per migliorare le prestazione del motore.

Regolazioni del motore
:
Con i punti motore potete impostare un percorso per il vostro motore. Avrete a disposizione la lista di tutte le piste di iGP Manager e potrete assegnare per ogni pista un certo vantaggio, assegnando Punti Motore per quella pista. il numero massimo che potrete assegnarne è equivalente al vostro livello.

Forza e debolezza:
Ad ogni punto di forza corrisponde un punto debole, che sarà la metà del valore assegnato. Se imposterete 10 punti in Accelerazione, ne saranno sottratti 5 in Frenata. Le seguenti sono le associazioni forza-debolezza (e viceversa):
Accelerazione-Frenata
Maneggevolezza-Aerodinamica
Risparmio Carburante-Risparmio pneumatici
Affidabilità-Raffreddamento
I Costruttori potranno cambiare la debolezza al livello 30.

Fornire motori, team clienti:
I team Costruttori potranno vendere i loro motori ad altri team ed impostare un prezzo di vendita in costo-per-gara. La cifra può essere variata ma la variazione non ha effetto fino alla prossima gara del team cliente.
Il modo per fornire motori ad altri team sarà tramite link. Potrete condividere il link tramite messaggio privato, sul forum o via app terze con gli altri giocatori per invitarli a diventare vostri clienti.

EDIFICI DEL QUARTIER GENERALE
Tutti gli edifici avranno 10 nuovi livelli. La potenza dell'edificio Tecnologia è stata scalata- Ad esempio, il DRS di livello 30 sarà potente quanto il vecchio livello 20, e lo stesso vale per il BOOST.

SIMULAZIONE
Durante ottobre e dicembre abbiamo effettuato dei test relativi alla simulazione gara delle gomme Wet e dei sorpassi. Questi cambiamenti saranno inclusi in questo aggiornamento. L'usura delle gomme Wet e Intermedie è stata cambiata secondo le vostre argomentazioni suggerite. Il loro passo rispetto alle condizioni della pista è stato anch'esso adattato, rendendo più significativi i punti di cross-over tra le mescole e più severa la penalizzazione che risulta dal trovarsi con una mescola non adatta alle condizioni. Ci saranno anche cambiamenti minori per i sorpassi con lo scopo di promuovere i sorpassi naturali e risolvere il problema per cui le auto erano gravemente ostacolate dalle auto che esaurivano il carburante in pista.

DATA DI RILSACIO
Siamo assolutamente certi di riuscire arilasciare l'aggiornamento lunedì 30 gennaio 2023. Abbiamo lavorato duramente e instancabilmente per assicurarci che tutto vada liscio il più possibile. Durante le prime settimane saremo felici di leggere i vostri feedback in discussione aperta a tutti. Come al solito in un aggionramento di questa portata sarà probabile trovare qualche piccolo bug ed operare piccoli miglioramenti di bilanciamento, quindi l'aiuto della community sarà essenziale. Nei prossimi giorni annunceremo una manutenzione programmata per il giorno dell'aggiornamento.

Traduzione del post originale di José Trujillo (Community Manager)




Grandi. Però volevo sollevare un problema. in un giorno mi sono stati tolti 100 e più milioni dal conto della mia squadra. Non è normale, penso.
md-quotelink
medal 5221
1 year 77 days ago

Daniele

Michael
Hey managers,
innanzitutto vorrei ringraziarvi  per tutta la vostra pazienza nell'attesa di questo aggiornamento, anche noi non vediamo l'ora di rislasciarlo ed iniziare ad esplorare nuove strategie in iGP Manager.
In questo post vi fornirò alcuni dettagi extra riguardo l'aggiornamento e la data di rilascio. Vi ricordo che tutti i dettagli saranno disponibili nel blog rilasciato in parallelo all'aggiornamento e nel corrispondente Changelog.
Inoltre se non l'avete ancora fatto vi invito a leggere il precedente annuncio del CEO Jack Basford. Potete anche dare un'occhiata a questa live streaming (in spagnolo) dove potete vedere un po' di gameplay del nuovo aggiornamento. Ed ora... andiamo coi dettagli!

PILOTI
Abilità speciali:
Con l'aggiornamento ci saranno le seguenti 4 abilità speciali: Pioggia, Circuiti cittadini, Qualifiche e Destrezza in gara. Per ciascuna abilità speciale ci sono tre livelli di Rarità: Comune, Rara e Leggendaria. Ci sarà la possibilità sia di cambiare l'abilità speciale che di migliorare la sua rarità per i piloti.

Attributi dei piloti
:
Tutti gli attributi dei piloti avranno 10 livelli in più, fino a 30. La performance di ogni attributo è stata scalata: per esempio, il nuovo talento 30 è equivalente al vecchio talento 20. In questo modo le differenze tra i livelli sono molto minori ora, ma allo stesso tempo si mantiene la curva di progresso e apprendimento tra i nuovi livelli. Gli attributo dei piloti esistenti non saranno modificati.

MOTORI PERSONALIZZATI
Diventare un Costruttore
Al livello 20, un team potrà diventare costruttore dei propri motori.
Ecco alcuni dettagli su come potrete sviluppare i motori:

Punti Motore
:
I team costruttori potranno ottenere Punti Motore (1 per gara di campionato). Questi punti possono essere usati per migliorare le prestazione del motore.

Regolazioni del motore
:
Con i punti motore potete impostare un percorso per il vostro motore. Avrete a disposizione la lista di tutte le piste di iGP Manager e potrete assegnare per ogni pista un certo vantaggio, assegnando Punti Motore per quella pista. il numero massimo che potrete assegnarne è equivalente al vostro livello.

Forza e debolezza:
Ad ogni punto di forza corrisponde un punto debole, che sarà la metà del valore assegnato. Se imposterete 10 punti in Accelerazione, ne saranno sottratti 5 in Frenata. Le seguenti sono le associazioni forza-debolezza (e viceversa):
Accelerazione-Frenata
Maneggevolezza-Aerodinamica
Risparmio Carburante-Risparmio pneumatici
Affidabilità-Raffreddamento
I Costruttori potranno cambiare la debolezza al livello 30.

Fornire motori, team clienti:
I team Costruttori potranno vendere i loro motori ad altri team ed impostare un prezzo di vendita in costo-per-gara. La cifra può essere variata ma la variazione non ha effetto fino alla prossima gara del team cliente.
Il modo per fornire motori ad altri team sarà tramite link. Potrete condividere il link tramite messaggio privato, sul forum o via app terze con gli altri giocatori per invitarli a diventare vostri clienti.

EDIFICI DEL QUARTIER GENERALE
Tutti gli edifici avranno 10 nuovi livelli. La potenza dell'edificio Tecnologia è stata scalata- Ad esempio, il DRS di livello 30 sarà potente quanto il vecchio livello 20, e lo stesso vale per il BOOST.

SIMULAZIONE
Durante ottobre e dicembre abbiamo effettuato dei test relativi alla simulazione gara delle gomme Wet e dei sorpassi. Questi cambiamenti saranno inclusi in questo aggiornamento. L'usura delle gomme Wet e Intermedie è stata cambiata secondo le vostre argomentazioni suggerite. Il loro passo rispetto alle condizioni della pista è stato anch'esso adattato, rendendo più significativi i punti di cross-over tra le mescole e più severa la penalizzazione che risulta dal trovarsi con una mescola non adatta alle condizioni. Ci saranno anche cambiamenti minori per i sorpassi con lo scopo di promuovere i sorpassi naturali e risolvere il problema per cui le auto erano gravemente ostacolate dalle auto che esaurivano il carburante in pista.

DATA DI RILSACIO
Siamo assolutamente certi di riuscire arilasciare l'aggiornamento lunedì 30 gennaio 2023. Abbiamo lavorato duramente e instancabilmente per assicurarci che tutto vada liscio il più possibile. Durante le prime settimane saremo felici di leggere i vostri feedback in discussione aperta a tutti. Come al solito in un aggionramento di questa portata sarà probabile trovare qualche piccolo bug ed operare piccoli miglioramenti di bilanciamento, quindi l'aiuto della community sarà essenziale. Nei prossimi giorni annunceremo una manutenzione programmata per il giorno dell'aggiornamento.

Traduzione del post originale di José Trujillo (Community Manager)




Grandi. Però volevo sollevare un problema. in un giorno mi sono stati tolti 100 e più milioni dal conto della mia squadra. Non è normale, penso.



Ahahah, Tutto normale. 100milioni è il costo per diventare fornitori di motori.
md-quotelink
medal 5793
1 year 76 days ago
Vorrei anche io dare una opinione sulla vendita dei motori. Mi sembrerebbe più giusto che il costruttore possa decidere a chi vendere i propri motori. Vi porto il mio esempio; Io ho due Team ( e non sono l'unico) e pensavo di fornire i miei motori dal team Costruttore all'altro, ma prima che io lo facessi, ho visto che già un altro team ha acquistato il mio motore. Ora devo attendere di passare a liv 22 per poter costruire un altro motore da dare all'altro mio Team. Chiederei se fosse possibile fare in modo che il Fornitore abbia la possibilità di scegliere se vendere il proprio motore ad un altro Team, proprio come nella realtà.
Grazie

P.S. Naturalmente io NON avevo condiviso il link per la vendita del motore!!
md-quotelink
medal 5057
1 year 58 days ago
Ma come funziona per gli "xp boost" che si trovano nel negozio? Come si usano e cosa fanno?
md-quotelink
medal 5161
1 year 57 days ago
Kimi
Ma come funziona per gli "xp boost" che si trovano nel negozio? Come si usano e cosa fanno?



Ciao Fabio ;), gli xp boost servono per moltiplicare X2 gli xp che prendi ad ogni gara, se per caso prendi 178 xp senza boost col il moltiplicare ne prenderei 356, e in base a quale compri puoi averli per più tempo, c'è quello per una gara a 1,19€, quello per 10 gare a 4,59€ e quello per 20 gare a 5,99€. (Vengono applicati all'istante appena li compri)
md-quotelink
medal 5057
1 year 55 days ago

Lorenzo
Kimi
Ma come funziona per gli "xp boost" che si trovano nel negozio? Come si usano e cosa fanno?



Ciao Fabio ;), gli xp boost servono per moltiplicare X2 gli xp che prendi ad ogni gara, se per caso prendi 178 xp senza boost col il moltiplicare ne prenderei 356, e in base a quale compri puoi averli per più tempo, c'è quello per una gara a 1,19€, quello per 10 gare a 4,59€ e quello per 20 gare a 5,99€. (Vengono applicati all'istante appena li compri)



Grazie mille 
md-quotelink
medal 5000
1 year 52 days ago

Fabrizio
Vorrei anche io dare una opinione sulla vendita dei motori. Mi sembrerebbe più giusto che il costruttore possa decidere a chi vendere i propri motori. Vi porto il mio esempio; Io ho due Team ( e non sono l'unico) e pensavo di fornire i miei motori dal team Costruttore all'altro, ma prima che io lo facessi, ho visto che già un altro team ha acquistato il mio motore. Ora devo attendere di passare a liv 22 per poter costruire un altro motore da dare all'altro mio Team. Chiederei se fosse possibile fare in modo che il Fornitore abbia la possibilità di scegliere se vendere il proprio motore ad un altro Team, proprio come nella realtà.
Grazie

P.S. Naturalmente io NON avevo condiviso il link per la vendita del motore!!


Successo pure a me!! Una follia non pensare da subito la possibilità di bloccare la vendita del motore 

md-quotelink
medal 6007 Super Mod
1 year 48 days ago

Milan

Michael

Carlo
È possibile tornare a non essere produttore di motori?

No, allo stato attuale delle cose è una decisione irreversibile.

Una volta che mi fornisco di motore da un determinato manager,dopo si può cambiare o sono costretto a state con lui?grazie

Puoi cambiare quando vuoi.
md-quotelink
medal 5003
209 days ago
Ma pk non aggiungete le qualifiche "reali"?
md-quotelink
medal 6007 Super Mod
209 days ago
Enrico
Ma pk non aggiungete le qualifiche "reali"?

Perché non è affatto una cosa semplice. Questo non esclude che un giorno le qualifiche possano cambiare, ma non nel breve-medio termine, direi, dato che non fanno parte dell'ultimo annuncio https://igpmanager.com/forum-thread/54259
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 3 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.