Ciao, vi riporto le risposte di
José e di
Jack alle analoghe richieste di chiarimento sul forum internazionale.
José:
Hey managers,
Comprendiamo che alcuni di voi sono arrabbiati per la detrazione di 20 token dai propri account. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati, ma vi assicuriamo che è stato fatto per garantire equità a tutti i giocatori.
A causa di un problema, 652 giocatori hanno ricevuto la nuova funzione "produttore di motori" senza detrazione dei 10 token, più l'accredito di 10 token. Poiché vogliamo mantenere il gioco equo ed equilibrato, ora abbiamo corretto questo errore detraendo 20 token da tali account. Tenete presente che ciò non è stato fatto per penalizzare o punire nessuno, ma piuttosto per garantire a tutti pari opportunità di accesso alla nuova funzionalità
[ossia per far sì che non fosse ingiusto nei confonti di coloro ai quali i 10 token sono stati correttamente detratti].
Apprezziamo la vostra comprensione e pazienza su questo fatto. Se avete ulteriori dubbi o domande, non esitate a contattarci.
Grazie per far parte della nostra comunità e per il vostro continuo supporto.
Jack:
Abbiamo un database di tutti coloro che hanno ricevuto +10 token, alcuni li hanno ricevuti due volte, il che significa aver ricevuto +20 token diventando un produttore di motori
[probabilmente coloro che hanno provato più di una volta, visto che nei primi giorni successivi al lancio la nuova funzione dava dei problemi].
Comprendiamo la frustrazione e le persone che affermano di aver preso decisioni aspettandosi di avere token, ma la realtà è che chiunque fosse influenzato da questo aveva la capacità di prendere decisioni che anche altri non potevano prendere, avendo ricevuto +10 token invece di vederli detratti (lasciandoli con +20 in più rispetto a coloro a cui sono stati detratti ogni volta che ciò accadeva).
Se si trattasse di qualcosa di diverso dai token ovviamente tutti apprezzerebbero la correzione di un errore, ma non con i token. Ci rendiamo anche conto che sarà fonte di confusione farlo così tanto tempo dopo l'aggiornamento. Il motivo è che è stato scoperto solo questa settimana. Possiamo esportare la cronologia dei token di chiunque desideri vedere le transazioni in questione e contestarle o se ritiene che sia stato detratto l'importo errato.
L'unico caso che mi ha lasciato veramente perplesso è stato quello di chi ha detto di non essere un costruttore di motori. Li esamineremo caso per caso e forniremo assistenza ove necessario.
Pertanto se volete chiedere chiarimenti, soprattutto Monci, vi invito a scrivere in inglese sotto questo thread
https://igpmanager.com/forum-thread/54021
(Poi, personalmente, se fossi stato io nei vostri panni, anch'io avrei gradito essere avvisato con un po' di anticipo.)